JESI – Uno scontro di forte intensità, frontale, avvenuto tra una Fiat 600 e una Nissan Micra lungo via Ancona nei pressi del grande orologio Ubi.
Questa la ricostruzione fornita dalla Polizia stradale, agli ordini del Comandante Isp. Sup. Stefano Ortolani, riguardo l’incidente avvenuto questa notte intorno alle 00.40 e finito in tragedia. A perdere la vita è stata una mamma di 41 anni, Maria Susana Santana Morales, cittadina dominicana residente a Jesi, alla guida della Fiat 600 su cui viaggiava insieme a due ragazzi, il figlio e il suo amico, entrambi ventenni. Apparsa subito in gravi condizioni, la donna è stata trasportata dalla Croce Gialla di Chiaravalle al Pronto soccorso di Torrette dove, poco dopo, è deceduta. Feriti anche i due ragazzi trasportati in ospedale da Croce Gialla di Agugliano e Croce Verde di Jesi.
L’altra auto coinvolta era una Nissan Micra, dove viaggiavano due ventenni, entrambi stranieri residenti in Vallesina: il conducente, E.F.O, è stato soccorso e trasportato da Croce Rossa all’ospedale cittadino, così come l’altro passeggero, per accertamenti. Sul posto anche due automediche da Chiaravalle e Jesi e i vigili del fuoco per liberare i tre passeggeri della Fiat 600.
Il Sostituto Procuratore della Repubblica ha disposto il sequestro dei due veicoli per accertare con esattezza la dinamica del sinistro. Il conducente della Nissan Micra è stato indagato peri reato di omicidio stradale.
Lascia un commento