Museika Rock Contest, i Devius Mine vincono la seconda serata - Password Magazine
banner fondazione

Museika Rock Contest, i Devius Mine vincono la seconda serata

MOIE – Sono i Devius Mine i vincitori della seconda serata del Museika Rock Contest di martedì. La band, proveniente dal pesarese, ha battuto gli Ego 3, gruppo emergente di Recanati, nel duello a colpi di musica organizzato dallo chalet Museika di Moie in collaborazione con MarkeRock di Music & Stile Eventi. Protagoniste le band emergenti del territorio chiamate a sfidarsi con i loro brani inediti.

Una sfida difficile che ha messo a dura prova la giuria di esperti chiamati a valutare le due band: alla fine, la scelta del vincitore è ricaduta sui Devius Mine, che accederanno così alla sfida finale del 16 luglio insieme ai Voraus, vincitori della prima serata.

I due gruppi che si sfideranno nella prossima serata di martedì sono i Nifty Sea di Ancona e gli The Strays di Pesaro. Chi avrà la meglio sarà il terzo gruppo ad accedere alla finalissima: al vincitore finale andrà un buono da 500 euro, premi anche per il secondo e terzo classificato che si aggiudicheranno rispettivamente l’iscrizione gratuita alla prossima edizione di Markerock con una targa ricordo e una targa ricordo del Museika Rock Contest.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*