Terzo giovedì di shopping e divertimento in centro, "E… state a Jesi" conquista tutti | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Terzo giovedì di shopping e divertimento in centro, “E… state a Jesi” conquista tutti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI- Terzo giovedì di saldi, anche stasera negozi aperti ed eventi in centro. Soddisfazione da parte dei commercianti di Jesi Centro per l’andamento dell’iniziativa “E… state a Jesi” che ha registrato record di presenze: «Finora è andato molto bene, giovedì scorso con la Notte della Magia abbiamo raggiunto l’apoteosi, con tanto movimento in centro – ha detto il presidente dell’associazione Marco Broglia -. Bene anche le vendite, anche se il nostro obiettivo è principalmente quello di rivitalizzare il centro e di renderlo attrattivo». Con il via ai saldi, debutto anche per la nuova shopper di Jesi Centro, con il famoso scatto che aveva unito 300 commercianti e professionisti del centro per dare il senso di unione e di identità.

Questa sera ci sarà il Gioco dell’oca a squadre che coinvolgerà i negozi, con premi di salumi, salsicce e vini. Giovedì prossimo sarà la serata finale con Teatro In The Street, improvvisazioni e spettacoli: ci sarà anche il Piano Slam, la maratona pianistica popolare organizzata dalla Fondazione Pergolesi Spontini e inserita come “extra event” nell’ambito del cartellone di “E… state a Jesi. Una serata, anche, che prelude alla prossima edizione del Festival Pergolesi Spontini, a settembre, con 28 eventi in 22 giorni e 10 location, e tanti eventi pensati per coinvolgere gli spettatori.

In “Piano Slam”, su un pianoforte collocato su un palco in piazza, la partecipazione è aperta a tutti e gratuita.  Chiunque può partecipare: basta registrarsi entro il 24 luglio scrivendo una e-mail a info@fpsjesi.com, o chiamando il numero di telefono 0731 202944.

L’invito a partecipare alla “maratona” è rivolto a coloro che sanno suonare un pianoforte; ogni artista avrà a disposizione 30 minuti di esibizione, e potrà proporre generi musicali differenti, dalla classica al jazz al crossover.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.