Banda larga e notizie via Whatsapp: nuovi servizi dal Comune - Password Magazine
banner fondazione

Banda larga e notizie via Whatsapp: nuovi servizi dal Comune

JESI – Dopo lunghi anni il Comune di Jesi torna ad essere presente con un proprio stand alle fiere di San Settimio per presentare nuovi servizi al cittadino, fornire informazioni sulle attività dei vari Uffici, raccogliere segnalazioni. Lo stand sarà direttamente in piazza della Repubblica, ben visibile e facilmente accessibile, con personale comunale che, a turno, sarà a disposizione del pubblico in tutti e tre i giorni delle fiere.

Nell’occasione saranno in particolare pubblicizzate due nuove iniziative. La prima è il nuovo servizio Whatsapp del Comune di Jesi: un numero dedicato da memorizzare sul proprio smartphone per ricevere in tempo reale notizie di protezione civile, disservizi temporanei (ad es. chiusura scuole, strade, ecc.), scadenze, eventi in città ed altre informazioni di interesse pubblico.

La seconda è la presentazione delle zone della città già coperte con fibra ottica e dove dunque sarà possibile attivare fin da subito la banda larga, con tecnici che daranno tutte le informazioni utili.

All’interno dello stand sarà inoltre disponibile materiale informativo di JesiServizi e della Fondazione Pergolesi Spontini. Sarà anche presente il personale dell’Azienda Servizi alla Persona per fornire chiarimenti ed informazioni sulle molteplici attività rivolte ad anziani, diversamente abili, famiglie in condizioni di marginalità sociale.

Spazio anche allo Iom che effettuerà la vendita dei biglietti della partita di calcio tra la Nazionale Cantanti e la Cna & Friends in programma l’11 ottobre prossimo allo stadio Carotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*