Ancona, Civica Benemerenza per Gabriella Venanzi presidente AMCE | Password Magazine
banner fondazione

Ancona, Civica Benemerenza per Gabriella Venanzi presidente AMCE

ANCONA – Anche quest’anno sono state assegnate le Civiche Benemerenze del Comune di Ancona.
La cerimonia quest’anno si svolgerà nuovamente in presenza, il 4 maggio, giorno del S. Patrono San Ciriaco, con inizio alle ore 12 presso l’ Auditorium della Mole e sarà preceduta alle ore 10 dalla Santa Messa in Cattedrale.

Tra coloro che riceveranno l’importante riconoscimento, c’è anche Gabriella Venanzi, presidente dell’AMCE, l’ Associazione Marchigiana lotta contro l’Epilessia.

Questa la motivazione del Comune di Ancona: «Gabriella Venanzi – referente regionale e responsabile di A.M.C.E. Ancona – Assistente sanitaria instancabile ed esperta, con rare doti di umanità ed empatia, ha contribuito con la sua capacità e dedizione a rendere il Centro Epilessia di Ancona leader e secondo centro in Italia per numero di pazienti, mantenendo gli equilibri interni sempre all’altezza e conquistando la piena stima e fiducia di colleghi e pazienti» .

Alla cerimonia di premiazione, seppur nei limiti previsti a causa della situazione Covid-19 l’AMCE con il cuore, sarà al completo e degnamente rappresentata.

«Un ringraziamento particolare – fa sapere l’AMCE – inoltriamo a Gabriella Venanzi per la sua “presenza e disponibilità” continua e al Comune di Ancona che ha saputo cogliere con delicatezza l’importanza di tale assegnazione» .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*