Ancona, Civica Benemerenza per Gabriella Venanzi presidente AMCE | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

Ancona, Civica Benemerenza per Gabriella Venanzi presidente AMCE

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Anche quest’anno sono state assegnate le Civiche Benemerenze del Comune di Ancona.
La cerimonia quest’anno si svolgerà nuovamente in presenza, il 4 maggio, giorno del S. Patrono San Ciriaco, con inizio alle ore 12 presso l’ Auditorium della Mole e sarà preceduta alle ore 10 dalla Santa Messa in Cattedrale.

Tra coloro che riceveranno l’importante riconoscimento, c’è anche Gabriella Venanzi, presidente dell’AMCE, l’ Associazione Marchigiana lotta contro l’Epilessia.

Questa la motivazione del Comune di Ancona: «Gabriella Venanzi – referente regionale e responsabile di A.M.C.E. Ancona – Assistente sanitaria instancabile ed esperta, con rare doti di umanità ed empatia, ha contribuito con la sua capacità e dedizione a rendere il Centro Epilessia di Ancona leader e secondo centro in Italia per numero di pazienti, mantenendo gli equilibri interni sempre all’altezza e conquistando la piena stima e fiducia di colleghi e pazienti» .

Alla cerimonia di premiazione, seppur nei limiti previsti a causa della situazione Covid-19 l’AMCE con il cuore, sarà al completo e degnamente rappresentata.

«Un ringraziamento particolare – fa sapere l’AMCE – inoltriamo a Gabriella Venanzi per la sua “presenza e disponibilità” continua e al Comune di Ancona che ha saputo cogliere con delicatezza l’importanza di tale assegnazione» .

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.