Catiuscia Ceccarelli, da Jesi a Milano per il Forum Serramenti al Made Expo

JESI – Dal 13 al 16 Marzo Milano diventa capitale dell’Edilizia e dell’Architettura con Made Expo, la principale fiera del settore architettura e costruzioni in Italia. Si tratta dell’unica manifestazione in grado di raccogliere in un unico luogo – Fiera Milano Rho – tutta la filiera dell’edilizia e delle costruzioni. Una piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, ingegneri, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori nell’ambito delle costruzioni.

Tra i vari appuntamenti in programma, c’è grande attesa per il Forum Involucro Serramenti nel Padiglione 2. Cuore della manifestazione sarà l’Arena dove si succederanno relatori tra i più autorevoli e prestigiosi del settore, gli esponenti delle associazioni, degli istituti e delle aziende di punta che dibatteranno i temi più caldi per il settore Serramenti: dalla posa in opera alla gestione degli showroom, dalla tecnologia alla normativa, dal mercato al marketing e al digitale. Il tutto sempre visto nell’ottica di servizio verso produttori, rivenditori e posatori di porte e finestre senza dimenticare le esigenze dei progettisti specialisti.

La Tavola Rotonda di Sabato 16 Marzo, dal titolo “Rivenditori a confronto: tra posa, norme, clienti e il digitale incombente”, vedrà tra i relatori anche Catiuscia Ceccarelli, giornalista specializzata in serramenti e design e rivenditrice di infissi con il suo showroom di Jesi.
“Per me è un grande un onore essere stata coinvolta in questa iniziativa rivolta a noi addetti ai lavori ma anche ai nostri clienti – afferma Catiuscia Ceccarelli. Sarò insieme a serramentisti e rivenditori di grande fama e professionalità, con i quali non vedo l’ora di confrontarmi per migliorare sempre di più il nostro modo di lavorare sul territorio. Il nostro obiettivo è quello di proporre ai clienti soluzioni abitative sempre più confortevoli e in sicurezza, attraverso la scelta del serramento giusto.”

L’evento è promosso da DBInformation.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*