Donna presa a calci e a pugni per strada, si cerca l'aggressore | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

Donna presa a calci e a pugni per strada, si cerca l’aggressore

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Questa notte le Volanti della Questura sono state impegnate in due interventi effettuati in centro.

Nel primo, una pattuglia è intervenuta, all’una e mezza circa, nella zona di Piazza Ugo Bassi, presso un’abitazione dove era stata segnalata la presenza di un ragazzo in stato di agitazione.

L’arrivo degli operatori di Polizia ha permesso di tranquillizzare il giovane – che piangeva e si agitava – prima del sopraggiungere, come richiesto prontamente alla sala operativa, anche del personale sanitario specializzato. L’uomo, di trenta anni, era già sottoposto a cure psichiatriche in una struttura di Pesaro e si trovava in vacanza presso l’abitazione della madre.

Nel secondo, un’altra pattuglia è intervenuta, intorno alle 5 di mattina, in via delle Grazie, per un’aggressione subita da una donna di 36 anni.

La vittima, ancora sul posto, ha riferito agli Agenti di esser stata aggredita da uno sconosciuto che, in due riprese (dapprima in a piazza Carlo Alberto e quindi in via delle Grazie) si era improvvisamente avvicinato e le aveva chiesto delle prestazioni sessuali. Al diniego della donna, l’aggressore l’ avrebbe presa a calci e pugni. In soccorso della donna è intervenuto un signore di 67 anni che si trovava nei pressi e che ha iniziato a gridare contro l’aggressore facendolo alla fine desistere e fuggire dal luogo degli eventi.

Sono immediatamente scattate le ricerche dell’uomo, con una nota che è stata diramata dalla sala operativa anche alle altre forze dell’ordine che presidiano il territorio. La donna, alla fine, ha rifiutato le cure dell’ambulanza ed è stata raggiunta dal compagno con il quale si allontanava.

Sul caso sono in corso indagini ad opera della locale Squadra Mobile.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.