JESI – Tutto pronto per le Fiere di San Settimio. In arrivo 550 bancarelle, prodotti tipici, mercatini artigianali: dal 23 al 25 settembre, tre giorni ininterrotti di colori, profumi, sapori e musiche diventano un appuntamento irrinunciabile per decine di migliaia di visitatori che contribuiscono, con la loro presenza, a creare l’atmosfera tipica di una suggestiva e spettacolare festa popolare.
Tra le novità di quest’anno, lo stand per Cilicaci a cura dell’A.I.C. in zona Porta Valle, interamente dedicato al senza glutine, a cura di Coconuts Glutenfree, e la selezione di birre artigianali con P…assaggi di Birra in Piazza Colocci.
Gli stand saranno aperti dalle 8 alle 24 a partire da sabato.
Venerdì 22 settembre sarà disponibile un’anteprima della Fiera con bancarelle dei dolci e punti ristoro già operativi. Il giorno del Patrono sarà anche occasione per il ritorno della Tombola di San Settimio, alle 20.30 in piazza della Repubblica, organizzata da Avis e Aido: come di consueto i premi sono di 3mila euro per la prima tombola, 2mila per la seconda e mille per la terza. Sono già operativi i banchetti per l’acquisto della cartelle al costo di 2,50 euro che resta invariato.
Parcheggi.– Via Marco Polo, area retrostante il Commissariato di PS ed il parcheggio antistante il cinema (per poi utilizzare il sottopasso ferroviario per accedere all’area fiera);– Parcheggio Mercantini Viale della Vittoria;– Parcheggio via D’Antona (dietro il bar Why Not)– Parcheggio Zannoni;– Parcheggio via del Molino, zona antistante piscina comunale
Lascia un commento