«Fratelli d'Italia "investe" su Jesi». | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

«Fratelli d’Italia “investe” su Jesi».

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – «Dopo Fabrizio Tatarella che sabato 21 Maggio, in piazza, ha presentato il libro del suo grande e compianto zio Pinuccio sulla storia della Destra, ieri, domenica, abbiamo avuto l’onore di ospitare l’On. Andrea Delmastro delle Vedove, un vero fiume in piena di preparazione, passione e simpatia». Così in una nota il candidato sindaco FDI Antonio Grassetti. «Accompagnato dalla coordinatrice regionale del partito Elena Leonardi, si è pure soffermato sulla situazione politica locale, stigmatizzando la scelta “feudataria” del sindaco uscente che nomina il successore, attribuendogli per un’ipotetica e improbabile osmosi, quelli che ritiene essere stati i suoi meriti. Fratelli d’Italia, ha aggiunto, vuole rappresentare a Jesi tutto il centro destra, in un confronto diretto con la sinistra, perché la Città decida il suo destino tra la sua prospettiva di declino (già tristemente conosciuta nei decenni scorsi) e la nostra, volta allo sviluppo demografico ed economico, in linea diretta con il prossimo Governo del Paese e quello che già sta guidando la Regione.

Il segno concreto dell’investimento su Jesi di Fratelli d’Italia si coglie anche dalla presenza di altre due bravissime parlamentari marchigiane, le onorevoli Lucia Albano e Rachele Silvestri (nella foto con l’on. Delmastro, il candidato sindaco e altri candidati al consiglio comunale)». Il video dell’incontro sulla pagina Facebook del candidato Sindaco Antonio Grassetti.

Banner-Montecappone
Montecappone

1 Commento su «Fratelli d’Italia “investe” su Jesi».

  1. Non so quanto sia facile decidere x il voto nonostante la stima x il Signor Grassetti…x le votazioni imminenti…ma proprio con il partito della Meloni??? Almeno sappiamo di certo che il Signor Grassetti non è indagato in nulla…e già credo sia un fattore importante…x il resto però…non so quanto sia possibile dare fiducia ancora alla dx..vero che non si è tutti uguali…se molti hanno sbagliato non vuol dire che anche la dx nostrana faccia ugualmente..ma la stesa cosa si può dire della sx con Fiordelmondo magari è quella sx che ha a cuore veramente la nostra città e non solo persone importanti di alti ceti sociali che meritano solo loro la giusta approvazione….mentre gli altri possono solo crepare!!!!!! Magari al Signor Fiordelmondo interessa anche la periferia non solo il centro di Jesi…..e magari con questa sx gli operatori ecologici andranno in ogni dove a prelevare la nostra immondizia e certo anche il Signor Grassetti potrà fare lo stesso….e magari al Signor Grassetti interessa veramente la nostra Sanità il nostro ospedale e tutto ciò che gira intorno alla sanità compresi gli ambulatori di via guerri ex mutua??tanto x intenderci…o la casa di riposo…anche se hanno già messo una persona di loro interesse a comando dell’ Asp 9???? Be’ se il Signor Grassetti e Fratelli D’Italia vuole investire veramente su Jesi…rimboccatevi le maniche xchè di lavoro ce n’è a iosa da fare ..diciamo che il salotto ce l’ abbiamo…manca tutto il resto!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.