Oltre 800 tifosi juventini al Paradise per “Bianconeri Legend” - Password Magazine
banner fondazione

Oltre 800 tifosi juventini al Paradise per “Bianconeri Legend”

Tacconi Stefano premiato da Marconato Enrico titolare del Paradise (2)

MONSANO – Martedì 13 marzo oltre 800 tifosi juventini si sono ritrovati a Monsano per l’evento “Bianconeri Legend”, dedicato alla squadra più amata d’Italia.

Il cuore della serata, ospitata dal Paradise di Monsano, sono state tre grandi leggende juventine: David Trezeguet, Marco Tardelli e Stefano Tacconi.

Al centro dell’evento, l’asta benefica delle maglie da gioco autografate dai giocatori della squadra di Massimiliano Allegri, il cui ricavato contribuirà alla realizzazione del progetto “Rotary Fenice” in favore del Comune di Camerino (Mc), simbolo dell’area duramente colpita dagli eventi sismici del 2016.

L’idea è stata quella di regalare a Camerino una struttura polifunzionale di studio e confronto tra imprese, che possa fungere da nuovo punto di partenza per tutta l’area, in collaborazione con l’Università UNICAM di Camerino.

Partners del progetto il ‘’Distretto Rotary 2090” nella persona del Governatore Valerio Borzacchini, il Comune di Camerino con il sindaco Gianluca Pasqui e Unicam, con il Rettore Prof. Claudio Pettinari, che ha fortemente sostenuto l’iniziativa Bianconeri Legend, insieme al presidente Gabrio Filonzi.

La serata è stata condotta da Guido Vaciago di Tuttosport, insieme alla marchigiana madrina dell’evento Giorgia Cardinaletti, giornalista e conduttrice dello storico appuntamento Rai della Domenica Sportiva, l’imitatore Gianfranco Butinar e lo jesino Graziano Fabrizi, banditore dell’asta.

A sinistra Daniele Donzelli di Donzelli Group, uno dei principali sponsor dell’evento

Tra gli ospiti, nomi di spicco della stampa, oltre a personaggi di rilievo del mondo dell’impresa e della società, uniti ai tifosi bianconeri arrivati da tutte le Marche e oltre, per un totale di oltre 800 partecipanti.

La riuscita dell’evento è stata garantita dal supporto del titolare del Paradise di Monsano, Giulio Marconato che, insieme al figlio Enrico e alla forza operativa di docenti e studenti dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia, hanno sapientemente supportato l’organizzazione nella gestione e nell’operatività.

A completare i servizi messi a disposizione dell’evento, la ricettività del Pineta Hotel di Monsano, struttura di design adiacente al Paradise.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*