Pikkanapa a Waiblingen per partecipare al "ROSENMARKT 2017 | | Password Magazine

Pikkanapa a Waiblingen per partecipare al “ROSENMARKT 2017

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – L’Associazione PIKKANAPA sarà presente con un proprio stand a Waiblingen nei giorni 20 e 21 Maggio, quando nella città tedesca si svolgerà il “ROSENMARKT 2017”, annuale grande fiera dei fiori, dei prodotti agricoli e delle prelibatezze culinarie che vedrà la partecipazione di oltre cento espositori.

La collaborazione con la gemellata tedesca nasce nello scorso anno quando l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Waiblingen è stato invitato come ospite a presenziare ad un convegno nel corso del Festival PIKKANAPA 2016, vedendo entrambi nel gemellaggio una buona occasione di crescita e sviluppo reciproco.

Ma l’ospitalità non sarà a senso unico. L’edizione 2017 di PIKKANAPA, che si svolgerà nei giorni 1/2/3 Settembre, vedrà la gradita partecipazione della Macelleria “Metzgerei Weißschuh GmbH” che presenterà e venderà al pubblico alcuni prodotti locali e specialità tipiche della Regione del Baden-Württemberg.

Questa sarà la prima volta che un’impresa artigiana proveniente da Waiblingen potrà partecipare ad una manifestazione jesina proponendo i propri prodotti e noi siamo vivamente convinti che ciò possa costituire solo il punto di partenza per future e più strutturate collaborazioni.

L’impresa sarà accompagnata da una delegazione della WTM GmbH (Wirtschaft, Tourismus und Marketing) proprio per approfondire gli aspetti legati allo sviluppo di una più forte partnership turistica e commerciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.