Premiati i vincitori del concorso "Nella mia vetrina è Natale" | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Premiati i vincitori del concorso "Nella mia vetrina è Natale"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Ieri pomeriggio, alle 15,30, presso il Teatro Moriconi, nell’ambito delle manifestazioni per la Giornata della Pace, si è svolta la premiazione del concorso “Nella mia vetrina è Natale”, organizzato e promosso dall’associazione Leoni del Re in collaborazione con le rappresentanze di categoria del commercio e l’Associazione Jesi Centro.

Un centinaio i negozi aderenti al Concorso che prevedeva l’assegnazione da parte di un’apposita Giuria di premi  – delle Natività artistiche prodotte e dipinte a mano, realizzate da Arte Barsanti, ultimo storico artigiano in Italia delle statue in gesso – alle tre migliori vetrine capaci di distinguersi per creatività, capacità di entrare nello spirito del Natale, impatto visivo e uso degli addobbi.
In giuria, Catia Buratti per il Museo Diocesano, Simona Cardinali per il Polo culturale del Comune di Jesi, la presidente dell’associazione Leoni del Re Catia Perlini e la vetrinista Giada Baldoni.
Il primo premio è andato alla birreria Libero Arbitrio di via Pergolesi, seguito da Snoopy Bar per il simpatico presepio con i “personaggi” del locale, e dalla fioreria La Rosa Nera di viale della Vittoria.
Ottica Carletti vince il premio per il maggior numero di “like” su facebook, tramite le foto inserite sulla pagina Assessorato Cultura Comune Jesi mentre a Federica Mosca va il premio per il miglior selfie scattato davanti una delle vetrine in gara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.