Matt Cancelleria
Vai al Sito

A Jesi arriva Fratelli d’Italia, Federica Dary portavoce del coordinamento

JESI – Rinasce la destra a Jesi: presentato il nuovo Coordinamento comunale che vede come portavoce la giovane avvocatessa Federica Dary.

Dare una nuova organizzazione politica al partito “Fratelli d’Italia” e farlo tornare ad essere un attore protagonista nel territorio regionale sono gli obiettivi che si sono prefissati Lorenzo Rabini, portavoce provinciale, Carlo Ciccioli, portavoce regionale e Romano Zenobi, coordinatore di zona e la nuova portavoce comunale Federica Dary.

“Ci stiamo espandendo – commenta il portavoce provinciale Lorenzo Rabini – e puntiamo ad un ritorno della destra a Jesi, andando a recuperare una città che ha avuto sempre un rilievo importante per la destra con il vecchio partito di Alleanza Nazionale”. Il partito basa la sua politica sulla sicurezza del cittadino e sulla difesa del territorio, sul contrasto alla criminalità e all’immigrazione clandestina, “ma anche la riqualificazione del territorio recuperando zone abbandonate e strutture in disuso – aggiunge Ciccioli, portavoce regionale – e inoltre, intendiamo puntare molto sull’industria agroalimentare. Siamo dell’idea che in una scena politica diversa sia importante dare radice ai partiti politici che devono rinascere”.

Importante per il partito è trovare nuove adesioni soprattutto tra i giovani e dare una struttura organizzativa ben chiara per arrivare a un buon risultato. E intanto, spunta un percorso in condivisione con consigliera comunale del gruppo misto Silvia Gregori. La nuova portavoce Dary si vede entusiasta del ruolo che andrà a ricoprire e crede fermamente nel partito: “Ho da sempre delle idee politiche precise e questa nuova partenza credo possa essere recepita positivamente dalla comunità – continua la portavoce – che questa nuova iniziativa possa diventare concreta e, comunque vada, la porterò a termine con grinta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*