Misteriose figure danzanti nelle campagne dello jesino | Password Magazine
Festival Pergolesi

Spuntano misteriose figure danzanti nelle campagne dello jesino

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Da alcuni giorni, sono spuntate misteriose installazioni nelle campagne dello jesino. Sono ballerine, ginnaste, coppie danzanti: sullo sfondo il paesaggio con le sue colline, i borghi, i monti che svettano all’orizzonte. Alte circa 3 metri, le figure sembrano danzare leggiadre con la città e la campagna circostante.WhatsApp Image 2020-08-27 at 16.37.47

 

WhatsApp Image 2020-08-27 at 16.38.04

Ne abbiamo contate in tutto sette e si possono ammirare tra Jesi, Santa Maria Nova e Filottrano. Su chi le abbia installate e perché è ancora un mistero.

WhatsApp Image 2020-08-27 at 16.38.04 (1)

Potrebbe trattarsi dell’opera di un artista o di qualche creativo per valorizzare ancora di più la bellezza del territorio e magari lanciare un messaggio di vita, di rinascita, di ripartenza in un anno difficile come questo 2020.

2 Commenti su Spuntano misteriose figure danzanti nelle campagne dello jesino

  1. Bellissima installazione, ottima per promuovere un territorio, che quanto a bellezza non teme rivali, ma soprattutto di buon auspicio;
    il nostro paese ha bisogno di ritrovare la fiducia, la voglia di crescere e soprattutto di divertirsi…grazie a chi l’ha ideata!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.