Staffolo, addobbi 'da paura' per Halloween grazie alla Pro loco | Password Magazine
banner fondazione

Staffolo, addobbi ‘da paura’ per Halloween grazie alla Pro loco

STAFFOLO – Il covid non ferma Halloween nel centro storico di Staffolo.
Considerate tutte le restrizioni vigenti dall’ultimo Dpcm, la Pro loco di Staffolo in sicurezza ha deciso comunque di addobbare il paese.
La presidente Giulia Maria Bastari ha confermato che i preparativi si sono svolti rispettando tutte le regole grazie alla suddivisione dei compiti.
«L’idea è nata per non privare i bambini della festa autunnale – fanno sapere dalla Pro loco -Infatti semplicemente passeggiando per il paese i ragazzi possono vedere per giorni scorci “da paura”».
La presidente ha voluto poi precisare che l’iniziativa si incanala nel filone delle azioni volte a non eliminare eventi dal calendario ma adattandole al nuovo concetto di “normalità”.

IMG-20201101-WA0029
«Abbiamo voluto tramutare una festa di una notte in più giorni lasciando le decorazioni per tutto il ponte dei morti così da consentire un più ampio periodo di visione – fa sapere la presidente – Il comitato dell’associazione è fermamente convinto che di questi tempi è importante non arrendersi ma cercare di fare il massimo del possibile»..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*