Jesi, sporcizia e incuria nei Giardini di Piazza Bramante - Password Magazine
banner fondazione

Jesi, sporcizia e incuria nei Giardini di Piazza Bramante

JESI – Un cittadino ci invia una foto, segnalando alla nostra Redazione una situazione di incuria e di mancato senso civico nei Giardini di Piazza Bramante:

“E’ solo per dovere civico e per quel senso per il  decoro pubblico, che dovrebbe essere presente in ogni cittadino, che invio una foto – ci scrive – L’immagine risale al giorno 13 gennaio 2016, ma la situazione si protrae ormai dal 2 gennaio!

Ogni commento è superfluo.

Per non parlare poi dello stato di totale abbandono in cui versa la stradina pubblica, adiacente i giardini di Piazza Bramante, nel tratto parallelo a viale Papa Giovanni XXIII, dove da troppo tempo non vengono puliti i tombini che raccolgono l’acqua piovana. Risulta fin troppo facile immaginare cosa succede quando piove, anche in maniera non abbondante.

Vorremmo, in quanto cittadini, che la stessa solerzia dimostrata dai cosiddetti “Vigilantes dell’ambiente”, che con tanto di divisa, rovistano nei contenitori della raccolta differenziata, emettendo sanzioni là dove riscontrassero delle inadempienze, fosse impiegata anche per la pulizia ed il decoro di vie e piazze pubbliche”.

 

Per le vostre segnalazioni: redazione@leggopassword.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*