MASQMAI, la collezione di borse di Alice Campello pratiche e chic

E-TENDENZE a cura di Elisabetta Landi / Una delle blogger più celebri Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata, ha lanciato da Londra la sua personale linea di borse e accessori.
Il nome del marchio gioca con le parole Mas, Q per que e Mai, Masqmai ” piùchemai”, che trasmette la forza e la passione di questa giovane veneta di soli 22 anni, già modella, blogger, influencer, moglie e presto mamma.
La collezione ha una gamma coloratissima, ispirata ai colori delle Maldive, luogo che Alice ama. Al momento esiste un unico modello “Avril”, dal nome del mese di Aprile, che ha un significato speciale per la creatrice.
La Campello è stata affiancata nel progetto dalla stilista emergente Greta Zocco e ha voluto che la collezione fosse interamente sviluppata in Italia e made in Italy 100%.
Il modello è “semplice, pratico e chic” come lo definisce la stessa Alice, dedicato anche ad un pubblico di giovanissime, che sono le sue principali ” followers”, che vogliano un accessorio di qualità per i look quotidiani.

 

Alla domanda su come nasce l’idea di creare una propria linea, Alice risponde così ” Le donne amano particolarmente due cose; le borse e le scarpe. Desideravo moltissimo creare qualcosa di mio. Fin da piccola ho disegnato abiti, compravo stoffe e creavo di tutto insieme a mia madre. Ho deciso di dedicarmi come inizio importante alle borse, un accessorio trasversale, bello, che fosse made in Italy, di qualità e ad un prezzo accessibile.”

Potete trovare le collezioni in diverse varianti colore, sia in pelle scamosciata che in pelle morbida, il prezzo è di 185 euro e di 110 euro per il portafoglio, sull’ e-commercewww.masqmai.com.

Anno nuovo, marchi nuovi!
Buono Shopping!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.