I 30 anni del Paradise di Monsano, gestito con passione da Giulio ed Enrico Marconato

MONSANO – Il Paradise festeggia quest’anno 30 anni di attività. Il più grande centro divertimenti delle Marche è stato infatti inaugurato nel gennaio del 1989, già all’avanguardia con sala giochi, bowling, pattinaggio a rotelle, pattinaggio sul ghiaccio, bar e ristorante

Il Paradise è da sempre stato il fiore all’occhiello di Monsano ma è solo dal 1991 che il locale prende forma e diventa quello che noi tutti conosciamo oggi: la gestione passava infatti nelle mani di un ex mugnaio di Treviso di nome Giulio Marconato e con lui parte l’evoluzione. Il pattinaggio a rotelle chiude e vengono ampliati sala giochi e bowling; si inaugurano la sala biliardi e la sala ping pong. Nel 2004 Giulio Marconato acquisisce anche la gestione della discoteca e della piscina. L’anno seguente la discoteca lascia il posto alla prima sala slot della regione e l’anno dopo ancora nasce il Paradise Curling Club e viene realizzato il primo e unico Palacurling del centro Italia con 2 piste. Con l’entrata in società del figlio Enrico, arrivano tante novità: si inaugura il Pineta Design Hotel, nell’area piscina viene costruito il “Camphoenix”, uno spazio dedicato al softair; la sala slot viene rinnovata; nuove proposte di pizza e burger al ristorante; nuovi giochi per i più piccoli. E ancora, Escape Room; Paintball, una nuova area baby 0/3 e il restyling dei locali ristorante e bar. Insomma, 30 anni di innovazione, crescita e passione: «In questi ultimi anni abbiamo voluto dare nuova vita al locale anche con interessanti proposte culinarie e aree riservate ai più piccoli – spiega Enrico Marconato – per creare così un ambiente ideale per tutte le età. Le proposte menù sono state ampliate e aggiornate per soddisfare al meglio i gusti e le esigenze degli ospiti».

Ieri il Paradise ha festeggiato il suo compleanno con i suoi amici più stretti e il suo staff, con uno spettacolo di “Evolution Art” e con la presenza della direttrice dello IOM, Maria Luisa Quaglieri: «Ringraziamo per il bel gesto che la famiglia Marconato ha fatto nel chiamarci – commenta la Quaglieri – perché noi viviamo di donazioni e della vostra generosità. Ancora tanti auguri Paradise!».

I Marconato con Maria Luisa Quaglieri

E questa sera, il Paradise ha organizzato una serata speciale aperta al pubblico: a partire dalle 21 spettacoli di giocoleria, trampolieri, giochi di luce e come special guest, Capitan America e Spiderman!

Buon Compleanno Paradise!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*