A Pasquetta, torna la tradizionale Festa de “Le Pantiere” (2-3 aprile)

PANTIERE DI CASTELBELLINO – Il 2 e il 3 aprile torna il tradizionale appuntamento con la Festa de “Le Pantiere”.

Lunedì 2 Aprile, giorno di Pasquetta, grazie alla collaborazione con l’associazione musicale Valvolare, intrattenimento e musica dalle ore 16.00 con SBK DJ  cui seguirà, alle ore 19.00 il concerto de Gli Scordati, band jesina che ricreerà un clima cantautorale con i suoni semplici e i testi coinvolgenti di Mannarino, Capossela, Modugno, Vecchioni, Caparezza e molti altri.

Foto da “Festa de “Le Pantiere”

Martedì 3 aprile sarà ancora festa nella frazione di Castelbellino: alle ore 8.30 Santa Messa, seguirà alle ore 9.30 la  processione per le vie di Pantiere e Scorcelletti con la Sacra Immagine della Madonna di Lourdes. Alle ore 11.30 Santa Messa Solenne nella piazza di Pantiere celebrata dal Vescovo Mons. Gerardo Rocconi. Alle ore 16.00, giochi vari e bancarelle, musica di strada con i Fiji di ‘Ottrano, a seguire ballo liscio con Massimo e Patrizia. Come da tradizione, saranno i fuochi d’artificio a chiudere la manifestazione.

Durante la festa, pesca di beneficenza e stand gastronomici sempre aperti. L’evento è patrocinato dal Comune di Castelbellino. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*