Astralmusic

“Allegri Chirurghi” domenica al Polivalente

Astralmusic

PIANELLO VALLESINA – Rassegna “Insieme a Teatro – Grandi e Bambini” ospita, domenica 11 Febbraio alle ore 17.30 presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina, il gruppo teatrale “Recremisi” che metterà in scena la farsa brillante “ALLEGRI CHIRURGHI” dell’autore inglese Ray Cooney per la regia di Massimo Duranti e Luigia Bisceglia.

Mancano tre giorni a Natale e nel tranquillo ospedale S.Andrea fervono i preparativi per la consueta recita di Natale ma anche per l’importante conferenza annuale di Neurochirurgia, trampolino di lancio per il dottor Davide Moschini, apprezzato e stimato chirurgo. Tutto è pronto quando irrompe sulla scena l’ex infermiera Giovanna Tatti sua ex amante con una sorpresa che rischia di mandare all’aria le aspirazioni professionali del chirurgo.

Scatta così una complicità fra i due per nascondere il passato alla moglie, ai colleghi, a tutto l’ospedale.

Un castello di bugie, inganni e sotterfugi, che fra battute e gag scoppiettanti finisce con l’essere meglio della verità stessa.

Una storia dai toni decisamente comici che si snoda fra equivoci e situazioni paradossali in due ore di vero divertimento.

 

Da Assessorato alla Cultura del Comune di Monte Roberto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*