Allagamenti, chiuse tre strade periferiche | Password Magazine

Allagamenti, chiuse tre strade periferiche

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Chiuse strade per allagamenti a Jesi in prossimità dei ponti sui fossi Via Montesecco (tratto iniziale all’incrocio con Via Tabano), Via del Burrone (zona cippo Martiri), Via San Marcello (la strada che dalla rotatoria di Via Agraria raggiunge la Chiesa di Montelatiere).

Si consiglia di transitare con cautela in Via Calabria, all’incrocio con Via Sabbioni.
Si sta monitorando il fiume Esimo il cui livello si è alzato a causa dello scioglimento della neve e della perdurante pioggia.

Le precipitazioni piovose sulle province di Ancona e Pesaro Urbino, unitamente allo scioglimento della coltre nevosa, stanno provocando una criticità moderata sul reticolo idrografico.
La Protezione civile regionale ha emanato un messaggio di allertamento con criticità arancione e una fase operativa di attenzione.
Particolarmente attenzionati sono tutti i corsi d’acqua delle province di Ancona e Pesaro Urbino. In funzione H24 La Sala operativa unificata permanente (Soup) e il Centro Funzionale della Protezione Civile. Allertate le Sale operative integrate (Soi) provinciali.
Per segnalare problemi e criticità i cittadini possono rivolgersi ai Comuni di appartenenza o ai normali numeri dedicati al soccorso in relazione al tipo di criticità.
Aggiornamenti su bollettini e fasi di allertamento sono disponibili all’indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Protezione-Civile

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.