Aurora Calcio, bilancio positivo per la società: «Pronti per un nuovo anno calcistico»

JESI – L’Aurora Calcio ha chiuso l’anno calcistico 2018-2019, con un bilancio sostanzialmente più che positivo.

Nella passata stagione, il presidente Togni e i nuovi componenti della società hanno dato inizio ad un nuovo ciclo. «E’ stato l’inizio di un cambiamento di mentalità e di operatività – fa sapere la società – si percepisce una proficua operosità maturata nel tempo, c’è “aria nuova”….  come “nuova” sarà la mentalità di impostare l’attività sportiva con al centro esclusivamente l’Atleta come individuo, cercando di coglierne, oltre che le capacità propedeutiche del gioco del calcio anche le qualità proprie che caratterizzeranno ogni iscritto!».

Anno 2.0 quindi, con un incremento di 40 ragazzi in più rispetto alla precedente annata.

L’open day, giunto al suo secondo anno, ha confermato questa tendenza.

Negli ultimi mesi il nuovo resp. tecnico Francesco Bacci ha lavorato molto per definire gli allenatori che guideranno le squadre del settore giovanile. Si è perfezionata nella giornata di giovedì 18 luglio, inoltre, la collaborazione con il preparatore atletico Matteo Mastri, inserito a tutti gli effetti nello staff tecnico del Settore Giovanile Scolastico 2019/2020. Lavoro completato con soddisfazione e con grande entusiasmo.

Aria positiva all’interno della Società, confermando e raggiungendo gli obiettivi prefissati fino ad oggi .

Tutto pronto quindi per iniziare il nuovo anno calcistico. Appuntamento al 19 agosto per le categorie giovanissimi ed allievi e al 2 settembre per tutte le altre categorie. Per info e per aggiornamenti seguite la pagina Facebook Aurora Calcio Jesi S.G. o su Instagram auroracalciojesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*