CRI Jesi, consegnate colombe e frutta in dono ai sanitari | Password Magazine

CRI Jesi, consegnate colombe e frutta in dono ai sanitari

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Colombe e monoporzioni di macedonie per addolcire la Pasquetta del personale sanitario dell’ospedale Carlo Urbani, grazie al comitato locale di Croce Rossa Jesi e a Il Frutteto di Carlo e Anila.

La donazione è avvenuta questa mattina nel piazzale esterno del nosocomio cittadino. I volontari hanno consegnato circa 180 macedonie di frutta e una quindicina di colombe offerte da Il Frutteto alla dott.ssa Sonia Bacelli, direttore del presidio ospedaliero, e al dottor Mario Caroli, primario del Pronto soccorso, entrambi soci onorari Croce Rossa.

«Siamo grati al personale sanitario per il loro lavoro nella lotta alla pandemia – sono le parole del presidente della Croce Rossa di Jesi Francesco Bravi -. A fine covid, ci sarà modo di ritrovarsi e festeggiare insieme la fine della pandemia e ringraziare tutti per gli sforzi fatti in questi mesi difficili».

20210405_111459

Al dottor Caroli e alla dott.ssa Bacelli sono stati consegnati inoltre anche omaggi dalla Croce Rossa in quanto nuovi soci onorari del comitato jesino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.