Dj Bruno al Rock Space e Mojito Party domani a Jesi…poi al via al cartellone di agosto | | Password Magazine

Dj Bruno al Rock Space e Mojito Party domani a Jesi…poi al via al cartellone di agosto

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI  – Luglio chiude in bellezza, con la feste del martedì ai giardini pubblici di Jesi. Domani Rock Space e Mojito Party organizzato dallo Chalet lo sBARello. Protagonista Dj Bruno, dalla 18 alle 24 con tutto rock ‘n’ roll.

Tutta la sera, dall’aperitivo in poi, lo spazio dedicato al “Mojito 3”: un party nel party. Il Mojito Party è con l’esclusiva collaborazione di Havana Club: mojito realizzato esclusivamente con Havana Club 3 Años.

Rock Space di domani mette la parola The End al cartellone del martedì allo Chalet lo sBARello di Jesi: Ethno Space – Libere Emozioni.

«Luglio è stato fantastico, una risposta bellissima di pubblico, molto eterogeneo. Sicuramente replicherò l’iniziativa il prossimo anno. Ringrazio chi ha creduto in questo progetto. Un grazie particolare va ad Havana Club per la partnership di Ethno Space: è per un onore avere al fianco un’azienda così prestigiosa – commenta il titolare dello Chalet lo sBARello di Jesi, Matteo Montesi –  Agosto inizierà subito con due date importanti, venerdì 3 con Jesi Music Festival & Campari Soda Official Tour e lunedì 6 con il tradizionale Carioca Party. Ci sarà da divertirsi anche nel mese che verrà!».

La serata Rock Space è possibile anche grazie al prezioso contributo di Momento e Havana Club. Infoline: 3334939687

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.