Ostra borgo di benessere e relax, torna "Oli-Days" | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Ostra borgo di benessere e relax, torna "Oli-Days"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

OSTRA – Appuntamento con il benessere, sabato 20 e domenica 21 settembre presso il country house “la Regola” di Ostra. Torna “Oli-Days“, evento organizzato e promosso dall’associazione culturale “Benessere e Dintorni”, dedicato alla conoscenza e all’esperienza di benessere.
Un viaggio tra le discipline olistiche, volto alla conoscenza delle potenzialità dell’uomo e della natura, per meglio orientarsi verso un sano sviluppo psicologico e spirituale, attivando processi di prevenzione e auto guarigione e illustrando le vie “alternative” che possono aiutarci a vivere meglio.

Corsi individuali e corsi collettivi con esperti di varie discipline per tante possibili esperienze alla portata di tutti, individuali o collettive: dal life coaching allo shiatsu, dal massaggio psicosomatico all’ayurvedico, dal theta healing alla cristalloterapia e molto altro ancora.

Successivamente , Oli-day si svolgergerà al Centrolistico Sei, in Ancona, il 19 ottobre e poi il 16 novembre. Il 6 e 7 dicembre  segue un altro fine settimana ad Ostra.

Per info: www.benessereedintorni.it

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.