Il Sindaco Bacci lancia l'App "Municipium" come regalo di Pasqua alla città | Password Magazine
Festival Pergolesi

Il Sindaco Bacci lancia l'App "Municipium" come regalo di Pasqua alla città

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Il Sindaco di Jesi Massimo Bacci fa gli auguri di buona Pasqua ai suoi cittadini lanciando la sezione dedicata a Jesi sull’App Municipium, disponibile per dispositivi Android e iOS.

Queste le sue parole direttamente dalla pagina facebook: “Un piccolo regalo di Pasqua che ci facciamo tutti insieme. È Municipium la nuova app del Comune di Jesi. Scaricabile gratuitamente dal vostro smartphone o tablet è volutamente semplice ed intuitiva per essere accessibile a tutti.

Si aggiunge al servizio Whatasapp attivato sei mesi fa (già 5800 iscritti, un record nazionale) per provare a sviluppare una comunicazione sempre più integrata e innovativa, che avvicina ancor più Comune e cittadini, specialmente garantendo la piena e veloce circolazione di quelle informazioni che sono più urgenti ed immediate come emergenze o notizie di protezione civile.

Ma sulla app Municipium troverete anche altre utilissime informazioni: che tipologia di rifiuti viene ritirata giorno per giorno, eventi ed appuntamenti nel territorio, news su attività ed opportunità, oltre ad una mappa per essere guidati in uno dei 400 punti di interesse in città, indicando servizi ed orari di apertura.

Non è una scatola chiusa, ma sarà di volta in volta implementata con sempre maggiori servizi, per contribuire a semplificare la vita di tutti noi cittadini, compresa l’opportunità di inviare segnalazioni in Comune per evidenziare criticità di varia natura.

Ci hanno detto che siamo tra i primi Comuni d’Italia per strumenti di comunicazione che mettiamo a disposizione. Ci fa piacere e, come negli altri campi di azione su cui siamo impegnati, ci incoraggia a migliorarci sempre.

Auguri di buona Pasqua a tutti voi.”

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.