L’auto sbanda ed esce di strada, soccorso un 20enne - Password Magazine
banner fondazione

L’auto sbanda ed esce di strada, soccorso un 20enne

FALCONARA MARITTIMA – Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. È accaduto attorno alle 7.30 di ieri, mercoledì 6 novembre, in via La Costa a un 20enne residente a Falconara, che scendeva verso via Marconi a bordo della sua Fiat Panda. Il giovane, in presenza di un altro veicolo in uscita da un passo privato, ha prima invaso l’opposto senso di marcia, poi ha sbandato a sinistra ed è finito in un campo. Sul posto gli uomini della polizia locale hanno dovuto interrompere temporaneamente la circolazione, per consentire ai vigili del fuoco di recuperare l’utilitaria e per i rilievi.

Il giovane automobilista è stato accompagnato al pronto soccorso dalla Croce Gialla di Falconara. Il 20enne ha riferito agli agenti di aver sbandato per evitare l’impatto con un veicolo che stava uscendo da una strada laterale, una ricostruzione che è tuttora al vaglio della polizia locale.

Sempre ieri gli agenti del Comando falconarese sono intervenuti per un incidente avvenuto attorno alle 15.30 lungo la Variante alla Statale 16, a poca distanza dell’innesto con la Statale 76. Un autoarticolato di una società austriaca, condotto da un autista di origine ungherese, mentre viaggiava in direzione Ancona si è scontrato lateralmente con una Bmw condotta da un uomo residente nell’Anconetano, diretto all’ospedale di Torrette per accompagnare un parente.

Per fortuna nello scontro non è rimasto ferito nessuno, anche se l’urto ha provocato lievi danni alla Bmw e tanto spavento per il conducente e il passeggero. solo spavento e danni lievi all’autovettura senza feriti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*