Musica e solidarietà con “Un mondo di sogni” - Password Magazine

Musica e solidarietà con “Un mondo di sogni”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – “Mi si è rotta la erre”, “Ci Cipolla” oppure “Il Puffo Gnuffo”. Sono questi alcuni brani dell’album “Un mondo di sogni”. Si tratta di un progetto nato dalla collaborazione del Maestro Giovanni Brecciaroli con la Sonicart music production, etichetta musicale marchigiana nota per collaborare con i migliori autori ed artisti nazionali.

“Un mondo di sogni” è una produzione dedicata ai più piccoli. Un album contenente 12 brani inediti per bambini scritti e arrangiati dal Maestro Giovanni Brecciaroli. Importante la collaborazione con gli autori dei testi come Valeria Zingaretti e Paolo Antonelli.

I bambini allievi della Scuola Musicale Pergolesi di Jesi e della Scuola Persichetti di Falconara Marittima sono stati da subito entusiasti del progetto. I brani di questo album sono piaciuti a tal punto che i bambini li hanno cantati ed interpretati con grande impegno e bravura e tutto il disco sta riscuotendo molti apprezzamenti anche sulle piattaforme on-line.

Inoltre, alla musica si accompagna la solidarietà. I protagonisti del progetto “UN MONDO DI SOGNI” hanno deciso di devolvere tutto il ricavato dalla vendita dei Cd al reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Salesi di Ancona.

Sabato 3 dicembre, alle ore 16 il cd verrà presentato dal vivo al Circolo Cittadino di Jesi, alla Sala del Lampadario.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.