Nasce a Jesi il Gruppo Lega Nord: "Alle Amministrative sosterremo Bacci" | | Password Magazine
Banner4Baffi

Nasce a Jesi il Gruppo Lega Nord: "Alle Amministrative sosterremo Bacci"

JESI – Nasce a Jesi il Gruppo di coordinamento della Lega Nord. A presentarlo è il consigliere regionale e segretario provinciale Lega Nord Marche Sandro Zaffiri che ha annunciato l’intenzione di costruire una lista  da presentare alle prossime elezioni amministrative.

“Sosterremo la candidatura di Massimo Bacci, qualora esprimesse la volontà di ripresentarsi alle comunali del 2017 – ha dichiarato Zaffiri – La sua è un’esperienza positiva, di svolta e di rottura con l’epoca del centrosinistra che per anni ha amministrato la città. La speranza è che si ripresenti per il ruolo di Sindaco e che il centrodestra si unisca nel sostenere la sua candidatura con un programma condiviso”.

Il nuovo team della Lega comprende Silvia Gregori, di Jesi, coordinatrice del Gruppo, e poi Marco Ciampichetti, Fabrizio De Gregorio, Andrea Aquilanti, Angela Console ed Elisabetta Chessa.

“Svolgeremo attività capillare sul territorio di sensibilizzazione e informazione – ha detto la coordinatrice Silvia Gregori – Siamo convinti che siano molti i cittadini interessati alla Lega, interessati ad attivarsi per il bene della città”. E sui punti salienti del programma politico della Lega jesina, la Gregori aggiunge: “Sicuramente, priorità sarà data al tema della sicurezza e a combattere la situazione di degrado della città. Basta con le politiche dell’accoglienza. Inoltre, faremo delle proposte per combattere la povertà dilagante, presente tra molti cittadini che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese  e tra le piccole imprese, spesso costrette a chiudere.  Facciamo tornare Jesi la piccola Milano di un tempo”.


a cura di Chiara Cascio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.