Osvaldo Pirani é il candidato sindaco del Pd | | Password Magazine
Lulù  

Osvaldo Pirani é il candidato sindaco del Pd

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

 JESI“Pirani for Major!”, tradotto in italiano: Pirani Sindaco. Queste le parole apparse nella notte sulla pagina Facebook del PD Jesi dopo l’Unione comunale di ieri sera che, finalmente, avrebbe fatto sintesi sul candidato sindaco del partito per le prossime elezioni. Si tratta di Osvaldo Pirani, 65 anni a marzo, primario radiologo all’Ospedale Carlo Urbani, direttore dell’unità operativa complessa di radiologia e direttore del reparto diagnostica per immagini e patologia clinica dell’Area Vasta 2, Asur Marche.

Dopo tanto discutere tra le fila del partito, scartata definitivamente la via delle primarie sostenuta da Matteo Marasca, il PD sembra pronto con Pirani ad affrontare la sfida elettorale per riconquistare la città strappandola al sindaco uscente Massimo Bacci.

Il nome del candidato Osvaldo Pirani va ad aggiungersi alla rosa dei candidati sino ad ora ufficializzati: il Sindaco uscente appoggiato da liste civiche, Silvia Gregori della Lega Nord e Massimiliano Lucaboni di Libera Azione Jesi che unisce Forza Italia e DC.

Presenti all’Unione comunale il segretario regionale Francesco Comi e il vice Luca Fioretti, quello dell’Unione, Pierluigi Santarelli e la presidente Emanuele Margaruccio, il consigliere regionale Enzo Giancarli, l’assessore regionale Emanuela Bora.

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.