UnVoltoxFotomodella al Paradise, una jesina conquista la fascia | | Password Magazine

UnVoltoxFotomodella al Paradise, una jesina conquista la fascia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONSANO – Il Paradise di Monsano si rifà il look: ieri (venerdì 3 agosto)la riapertura dopo un’importante ristrutturazione della zona bar e ristorante durata alcune settimane.

I titolari Giulio ed Enrico Marconato, insieme a tutto lo staff, hanno mostrato ai numerosi ospiti i locali totalmente rinnovati nell’ambientazione e nell’organizzazione degli spazi, nei colori e nell’arredamento.

Per la riapertura è stato programmato un grande evento: una serata piena di moda, spettacolo e musica con la selezione del Concorso nazionale di bellezza UnVoltoxFotomodella, organizzato da Shock Fashion Agency con la direzione artistica di Valentina Papi e la conduzione di Maddalena Fenucci. Durante la serata, le bellissime si sono sfidate per conquistare le ambite fasce per le finali regionali di fine agosto, da cui si potrà ottenere poi il pass per la finalissima nazionale di Fiuggi.

In giuria, Graziano Tittarelli, titolare di Astralmusic, l’ex modella Serena Liguori, Chiara Cascio, giornalista e direttore della testata “Password”, Matteo Baleani, consulente marketing, e Caterina Passero, ex concorrente.

Letizia Pellegrini

Ad imporsi su tutte Letizia Maria Pellegrini, 20 anni, di Jesi, bionda, fisico statuario. A seguire la bella Lucia Giacomucci, 20 anni, di Agugliano. Sul podio, al terzo posto a pari merito, anche  Carmen Dos Santos, 19 anni di Jesi, Aurora Pasquali, 18 anni di Monte Urano, Giulia Saccinto, 17 anni di Senigallia e Jasmine Galullo di Recanati. Le acconciature delle ragazze sono state curate da Modi parrucchieri di Jesi e Serra de’Conti. La serata è stata allietata dalle esibizioni canore della cantante Nadia Montenovo.

Lucia Giacomucci

La finale regionale del concorso si svolgerà all’Acquapazza di Senigallia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.