Bollettini postali? Si pagano con una foto | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Bollettini postali? Si pagano con una foto

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Da oggi, è possibile pagare i bollettini postali inviando una foto da smartphone o tablet. Il servizio viene da Banca Marche e si chiama Banca Marche Mobile, disponibile  nella nuova versione 4.2.0 e arricchita di importanti funzionalità come il pagamento di  MAV e RAV e la visualizzazione del saldo contabile subito dopo l’accesso in area riservata. Queste nuove funzioni si aggiungono alla grande novità introdotta a maggio, cioè il pagamento dei bollettini postali tramite smartphone o tablet. Inquadrando con la fotocamera il Data Matrix – codice a barre bidimensionale a matrice di forma rettangolare – i dati del pagamento vengono riportati automaticamente. Il cliente dovrà soltanto inserire il nominativo del pagatore e confermare l’operazione con l’inserimento del codice OTP.

Questa nuova versione completa le funzionalità offerte dal mobile banking di Banca Marche  che, a poco più di un anno dal suo debutto, incontra sempre di più il favore della clientela privata, confermando la rapida affermazione della tecnologia “mobile” per l’esecuzione on line delle operazioni bancarie come i bonifici, le ricariche e i pagamenti in genere.

La nuova versione 4.2.0 di Banca Marche Mobile è disponibile su Google Play, App Store e sul sito mobile m.bancamarche.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.