JESI – Da oggi, è possibile pagare i bollettini postali inviando una foto da smartphone o tablet. Il servizio viene da Banca Marche e si chiama Banca Marche Mobile, disponibile nella nuova versione 4.2.0 e arricchita di importanti funzionalità come il pagamento di MAV e RAV e la visualizzazione del saldo contabile subito dopo l’accesso in area riservata. Queste nuove funzioni si aggiungono alla grande novità introdotta a maggio, cioè il pagamento dei bollettini postali tramite smartphone o tablet. Inquadrando con la fotocamera il Data Matrix – codice a barre bidimensionale a matrice di forma rettangolare – i dati del pagamento vengono riportati automaticamente. Il cliente dovrà soltanto inserire il nominativo del pagatore e confermare l’operazione con l’inserimento del codice OTP.
Questa nuova versione completa le funzionalità offerte dal mobile banking di Banca Marche che, a poco più di un anno dal suo debutto, incontra sempre di più il favore della clientela privata, confermando la rapida affermazione della tecnologia “mobile” per l’esecuzione on line delle operazioni bancarie come i bonifici, le ricariche e i pagamenti in genere.
La nuova versione 4.2.0 di Banca Marche Mobile è disponibile su Google Play, App Store e sul sito mobile m.bancamarche.it.
Lascia un commento