Commissione consiliare ospite dell'Apra

JESI – Su iniziativa della presidente Maria Chiara Garofoli, la Commissione consiliare 1 che si occupa anche di finanze e sviluppo economico, ha programmato una serie di incontri con alcune delle principali aziende della città per meglio conoscere il tessuto produttivo, ma anche per ricevere stimoli e suggerimenti da parte degli operatori economici al fine di orientare al meglio l’azione di indirizzo dell’attività amministrativa.

Il primo incontro si è tenuto ieri pomeriggio presso l’Apra Spa, software house che fornisce soluzioni informatiche ed in ambito tecnologico. Una importante realtà forte di 250 tra dipendenti e collaboratori che rappresenta un fiore all’occhiello in ambito nazionale.

Nel corso dell’incontro il presidente Livio Grilli e gli altri soci hanno espresso pieno apprezzamento per questa iniziativa che mostra attenzione al tessuto produttivo locale, sottolineando che mai si era registrata in passato. La Garofoli, a nome della Commissione, ha sottolineato che il Comune ritiene strategico un confronto con le imprese, così da poter avere un ampio quadro conoscitivo del mercato produttivo e del lavoro. Nella fattispecie, ha anche evidenziato l’importanza dell’investimento nel capitale umano che Apra sviluppa e che diventa un punto di forza anche sotto il profilo della competitività.

Il prossimo incontro con le aziende è fissato per il mese di giugno: stavolta sarà all’interno della Diatech, società leader nello sviluppo delle biotecnologie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*