Conferito il Premio Bancarella 2018: ecco i vincitori | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Conferito il Premio Bancarella 2018: ecco i vincitori

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Come da tradizione, anche per questa trentanovesima edizione del Premio Bancarella sono usciti i nominativi dei vincitori che, per una storia di tradizione o per l’elevata qualità della merce, si sono distinti dalle altra bancarelle presenti.

Prima della premiazione, il consigliere comunale Maurizio Barchiesi, presente in sede di conferenza stampa, ha voluto fare un appunto su come quest’anno si sia stato capillare ed efficace il controllo delle Forze dell’Ordine contro l’abusivismo, il quale é stato un fenomeno ben contrastato.

Dopodiché si é passati alla premiazione vera e propria: il Premio Bancarella 2018 la coppa offerta dal Comune di Jesi é stata conferita a Camillo De Lellis di Monterotondo (RM), che ha il suo banco dui spezie, frutta essiccata e tisane attualmente in Piazza Baccio Pontelli.

La coppa del CONFARTIGIANATO C.G.I.A Jesi é stata invece conferita a Tiziana Imbresciani di Monte San Pietrangeli (AP), artigiana delle borse, attualmente presente con la sua bancarella in Piazza Federico II.

Nell’ ambito del premio Bancarella viene inoltre consegnato anche il Trofeo “Cav. Salvatore Conti”- FIVA/ CONFCOMMERCIO JESI: in occasione di questa ventunesima edizione, é stato riconosciuto meritevole di suddetto trofeo il signor Alessandro Rita, commerciante di calzature attualmente presente in Piazza della Repubblica.

A tutti i vincitori vanno le migliori congratulazioni

a cura di Giovanna Borrelli

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.