Cri Jesi, Mostra di arte-collettiva della solidarietà (dal 20 dicembre) | | Password Magazine
Lulù  

Cri Jesi, Mostra di arte-collettiva della solidarietà (dal 20 dicembre)

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI  – Il Comitato jesino di Croce Rossa Italiana, presieduto dal dott. Francesco Bravi, ha organizzato una mostra d’arte di beneficenza in prossimità delle prossime feste natalizie.

L’evento, patrocinato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi e dal Comune di Jesi, sarà inaugurato martedì 20 dicembre 2016, alle ore 18, presso la Fondazione Carisj (Palazzo Bisaccioni – Piazza Colocci, 4 – Jesi).

La mostra si protrarrà fino all’8 gennaio 2017 e osserverà l’orario 9,30/13,00 – 15,30/19,30.

Partecipano Artisti capaci d’interpretare ogni tecnica pittorica e disposti a condividere lo spirito di Volontariato di Croce Rossa Italiana, che nel Comitato jesino trova un autorevole interlocutore veicolo di solidarietà e di benessere per la Comunità civile.

Il ricavato della vendita sarà in parte devoluto alle necessità di detto Comitato, che destinerà l’incasso all’acquisto di presidi sanitari per l’attività di emergenza e al sostegno della propria Sede di Via Gallodoro, 84.

Espongono: Bartocci, Bertuccioli, Bosi A. e Bosi B., Burattini, Campitelli, Cecchi, Collamati, Cunnington, Di Nicola, Ercoli, Girolimini, Gregori, Ippoliti, Meschini, Messersì, Mingo, Pasquinelli, Pastore, Pennacchietti, Silicati, Tamburi F. e Teodosi.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.