JESI – Domani, venerdì 12 gennaio, alle ore 11 l’inviato speciale Ivan Bacchi della trasmissione di RAI 1 “Buono a sapersi” parlerà in diretta dalla sede della Trevalli Cooperlat di Jesi delle proprietà benefiche della panna. Composta da 13 cooperative di base e associata a circa 1000 produttori agricoli che conferiscono la materia prima (latte), Trevalli Cooperlat è oggi una grande realtà agro-alimentare: tra le prime aziende del settore lattiero-caseario in Italia e sempre più importante all’estero.
Insieme all’inviato Ivan Bacchi, troveremo Giulia Cinti, Frediano Luconi, Paolo Cesaretti, Giordano Belardinelli e lo chef Vittorio Serritelli. Negli studi Rai, a condurre la trasmissione, Elisa Isoardi
Il programma, spin off di Uno Mattina dalla durata di circa cinquanta minuti, scende spesso in strada per mettersi dalla parte del cittadino con attualità e informazione. Il consumatore italiano tipo che vive quotidianamente alle prese con diritti e doveri, scelte e rinunce, che ha messo al centro del proprio orientamento il controllo del prezzo e della spesa.
Lascia un commento