Investire nel futuro con i Giovani Talenti di Azimut | Password Magazine
Festival Pergolesi  

Investire nel futuro con i Giovani Talenti di Azimut

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Info/Promo

Era ottobre 2020, quando comunicavamo al mercato il rinnovato accordo per il 3° anno consecutivo della collaborazione con Bologna Business School per il Master in Wealth Management, unico in Italia.

«La scelta condivisa con BBS di dedicare questo Master ai giovani – anziché ai consulenti già affermati – rientra nel nostro forte impegno di Corporate Social Responsability. Investiamo nel futuro dei giovani Wealth Manager e al contempo attraverso la consulenza che presteranno prepariamo le nuove generazioni di clienti, che con il passaggio generazionale avranno la responsabilità di gestire patrimoni familiari e aziendali importanti». (Comunicato Stampa ottobre 2020)

 «A pochi mesi da quella data – conferma Monica De Pau – la nostra azione ha sviluppato un Team dedicato a 16 Giovani Talenti, che accoglie partecipanti al Master BBS, figli di nostri Wealth Manager e giovani professionisti molto promettenti, che con orgoglio ho l’onore di guidare e coordinare».

Il Team è inserito in Azimut Capital Management,  Macro Area 4  (Emilia Romagna – Marche – Umbria),  guidata da Monica Liverani (Amministratore Delegato), Roberto Martarelli (Area Manager) e Monica De Pau (Team Manager).

Azimut Giovani Talenti

… seguiteci sui nostri profili Instagram e Facebook per conoscere i Giovani Talenti!

Gt

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.