Kiwanis International Club Jesi, Giulio Pastore presidente eletto | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Kiwanis International Club Jesi, Giulio Pastore presidente eletto

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Domenica scorsa si è svolto il passaggio della Campana del Kiwanis International Club di Jesi tra il Presidente Dr. Franco Iantosca e il presidente eletto Giulio Pastore.

Erano presenti il Luogotenete  Governatore Paola Rosini, il Past Luogotenente Dr. Francesco Bravi e il Past President Luca Allegrini. In tale occasione si è avuto anche l’ingresso di un nuovo socio, il Dr. Paolo Delfino che si adopererà come tutti gli altri soci, con l’impegno di porsi al servizio dei bambini.

Il Club Jesi è nato nel 2009 portando a termine numerosi service, sia singolarmente sia in collaborazione con gli altri Clubs della Divisione Marche / San Marino.

Di recente è stato consegnato un service al Salesi di Ancona, su indicazione del Maestro Mancini per la musicoterapia, in passato importante la campagna di un monitor all’U.O. Pediatria di Jesi.

Durante l’ultima conviviale, grazie anche al contributo dei ragazzi della New Basket Jesi, sono stati raccolti fondi che verranno consegnati ad un centro missionario in Etiopia dove il Dr. Franco Iantosca svolge attività di medico chirurgo volontario da alcuni anni.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.