La Roller Marche torna in pista per l'evento in piazza della Repubblica

JESI – Il countdown è iniziato, ormai manca poco. La Roller Marche torna in pista per Roller in Piazza evento che, da ben 12 anni, fa parte del calendario estivo delle attività di Jesi. Sport, danza e musica si fonderanno in un unico e irripetibile spettacolo sui pattini. Il 2 luglio in Piazza della Repubblica, ci sarà l’occasione di ballare e scatenarsi sulle note della musica anni ’50, proprio per questo uno degli ospiti della serata sarà Rockingo, la jukebox band di Senigallia che, insieme alla Skyline dance school, creerà la giusta atmosfera per permettere a tutti, professionisti e non, di muovere qualche passo. Il protagonista assoluto sarà ovviamente il pattinaggio: artistico e corsa.
Le coreografie sono curate e preparate dalle due allenatrici Stefania e Pamela Priori, laureate in scienze motorie ed istruttrici federali, che guideranno i 100 atleti nelle diverse esibizioni. Tra i vari invitati a questa manifestazione, ci saranno la campionessa europea Annalisa Graziosi e i campioni europei di coppia Sharon Giannini e Matteo Rizzo; inoltre ci sarà una grande festa in onore di PatrizioGiulioni che, il 15 giugno, ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati mondiali di categoria Master.
Non solo pattinaggio ma anche moda. Di fatto alcune delle atlete sfileranno, naturalmente con i pattini ai piedi, con gli abiti della Galleria del Bambino di Jesi.
Mercoledì 2 luglio alle 21, non bisogna perdersi questo spettacolo che, come dice il mitico Vasco Rossi, sarà un gran bel «Rock’N’Roll Show».
Presenta la giornalista Catiuscia Ceccarelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*