Lega Nord Jesi al lavoro per le Amministrative 2017: presto la lista dei candidati

 

 

JESI – La sezione jesina di Lega Nord, coordinata da Silvia Gregori, incontra i cittadini al banchetto informativo allestito stamani in piazza Pergolesi e che sarà presente fino a domani mattina per sensibilizzare la popolazione a sostenere il NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre. “Ancora una volta Lega Nord Jesi dimostra di essere il partito che si schiera “con la gente e per la gente”, l’unica forza politica di destra che in città allestisce banchetti per informare e incontrare le persone – spiega la coordinatrice Gregori – I partiti politici devono tornare ad essere movimenti al servizio della popolazione: per questo continueremo con le iniziative di informazione e di ascolto dei cittadini che scelgono di rivolgersi a noi per segnalarci disagi e problematiche”.
Nel continuare l’opera di dialogo e confronto con l’Amministrazione comunale, in vista delle elezioni del 2017  la coordinatrice Gregori annuncia che Lega Nord Jesi sta lavorando ad una propria lista di candidati. I nomi saranno ufficializzati e resi noti nei primi mesi del prossimo anno: “La lista terrà conto delle quote rosa, in aumento all’interno del nostro movimento – spiega Gregori – Siamo determinati a fornire alla città un assetto politico quanto più variegato ed eterogeneo, ponendoci come vera espressione di chi sostiene una volontà politica di destra”.
Intanto, Lega Nord Jesi si prepara alla manifestazione che si svolgerà il 12 novembre a Firenze, a piazza Santa Croce , dove si raduneranno circa 50 mila militanti da tutta Italia per un movimento di protesta contro il Governo Renzi.  Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi direttamente al banchetto o scrivere alla pagina Facebook Lega Nord Jesi.Quota viaggio 15 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*