Libri e vela, Cucuzza a bordo | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Libri e vela, Cucuzza a bordo

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Un modo divertente, insolito e rilassante per fare cultura attraverso i libri, direttamente insieme agli autori, salendo a bordo di una barca a vela.

La Scuola di Vela Four Sailing di Ancona organizza “Il mercoledì letterario”. Ogni mercoledì di giugno uno scrittore salirà a bordo della flotta velica anconetana per presentare il proprio libro in una atmosfera da sogno, cullati dal mare e alla luce del
tramonto.

Ad aprire la kermesse letteraria mercoledì 4 giungo sarà Michele Cucuzza. Il noto giornalista televisivo presenterà il suo ultimo libro “Gramigna” (Edizioni Piemme).

La partenza è alle ore 19:00 dal porto turistico di Marina Dorica per una piacevole passeggiata al largo con apericena a bordo insieme all’autore. Il rientro al porto è previsto dopo cena.

“Il mercoledì letterario” è anche vetrina per scrittori emergenti e non come Pelagio D’Afro, autore del libro “L’acqua tace”, Daniele Ominetti al suo esordio con “La pecora Rosa” e M. Luisa Bongelli, autrice del libro “La casa davanti al molo”.

Per info e prenotazioni consultate la pagina Facebook della Scuola di Vela Four Sailing ASD.

Sito web: www.foursailing.it
Pagina Facebook: Scuola di Vela Four Sailing ASD ( https://www.facebook.com/foursailing )
Email: info@foursailing.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.