Tares, in distribuzione i modelli di pagamento | Password Magazine
banner fondazione

Tares, in distribuzione i modelli di pagamento

JESI – Si informa che sono in corso di distribuzione da parte del servizio postale i modelli di pagamento precompilati per il conguaglio Tares 2013. Il conguaglio, come deciso dall’Amministrazione comunale, sarà spalmato su due rate per rendere meno impattante l’esborso da parte dei contribuenti. Diversamente però da quanto previsto dal Comune, la prima rata dovrà essere versata non più entro il 31 gennaio, ma una settimana prima, come imposto dallo Stato.

La legge di stabilità recentemente approvata ha infatti stabilito che il versamento della maggiorazione statale sulla Tares 2013 (e dunque soldi che andranno direttamente allo Stato) debba essere effettuato entro la data del 24 gennaio. Ed è dunque nella rata con tale scadenza che sarà prevista la suddetta maggiorazione. Resta confermata invece la data del 31 marzo per la seconda rata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tributi, in Piazza Ghislieri 3, ai seguenti recapiti telefonici 0731-538327/329/446/447 o consultare il sito istituzionale del Comune di Jesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*