Nasce la torta “Sweet Celeste”, il dolce ispirato al matrimonio tra Gaspare Spontini e Celeste - Password Magazine
banner fondazione

Nasce la torta “Sweet Celeste”, il dolce ispirato al matrimonio tra Gaspare Spontini e Celeste

MAIOLATI SPONTINI- Si è svolta ieri sera la presentazione dei prodotti ispirati a Gaspare Spontini e Celeste Erard, nel giorno in cui si ricorda il loro matrimonio. Presso la Dolce Vita di Marco Cascia sono stati presentati al pubblico alla presenza del sindaco di Maiolati Tiziano Consoli, dell’assessore Tiziana Tobaldi e della consigliera Monica Bocci:

IMG-20220804-WA0004

Spontini Opera Prima“, gelato al gusto di cioccolato fondente ed altri ingredienti ispirati a quella che era la cucina del tempo ed i prodotti presenti sulle tavole delle famiglie di Maiolati;

un dolce invece prende il nome dalla moglie del compositore e sarà commercializzato in autunno. La torta “Sweet Celeste” potrà essere acquistata nei punti vendita di Marco Cascia.

Presenti nell’occasione anche Gianna Scortechini presidente Ass. Ar.Co. e titolare dell’agenzia di comunicazione Studio Gamma, che dallo scorso anno si occupa di sviluppare iniziative a favore del territorio e delle imprese veicolandole attraverso la figura di Gaspare Spontini, e il maestro Frontalini che a Maiolati nella chiesa di Santo Stefano aveva intrattenuto il pubblico con il concerto d’organo con musica a 432Hz .

A livello fisico l’ascolto di musica a 432 Hz fa aumentare la produzione di serotonina e la melatonina, che liberano le morfine naturali (endorfine, encefaline e simili).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*