Piazza Pergolesi, CNA Jesi: «Il cantiere va chiuso entro Natale» | Password Magazine
banner fondazione

Piazza Pergolesi, CNA Jesi: «Il cantiere va chiuso entro Natale»

JESI – Il cantiere di Piazza Pergolesi a Jesi sta andando oltre i tempi previsti e la CNA di Jesi si augura che entro Natale i lavori siano finiti.

«Il prolungarsi dei lavori di Piazza Pergolesi e di conseguenza i cambiamenti seppur temporanei della viabilità del centro storico, sta creando disagio ai commercianti del centro – fa sapere il segretario di CNA Jesi Luca Baldini-  Sappiamo che il sindaco Bacci sta lavorando per accelerare i tempi del cantiere che dura ormai da due anni e a lui, a nome dei commercianti jesini, chiediamo di poter avere i lavori terminati almeno entro le festività natalizie perché ciò significherebbe molto per il commercio della città. Da anni la CNA è a fianco dei commercianti per organizzare gli eventi del centro a Natale, quest’anno, anche per aiutare i commercianti che stanno tenendo duro a causa dei lavori di restyling, stiamo lavorando per avere un calendario eventi ancora più ricco».

Proprio in questi giorni, gli operai stanno lavorando alla pavimentazione della piazza, applicando le nuove mattonelle, le stesse che saranno utilizzate per il restyling di Corso Matteotti previsto per il 2020.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*