Ruba sigari da un’auto in sosta ma lascia il cellulare: giovane denunciata - Password Magazine

Ruba sigari da un’auto in sosta ma lascia il cellulare: giovane denunciata

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

FALCONARA MARITTIMA – A seguito di accertamenti di polizia giudiziaria espletati dai Carabinieri della Tenenza di Falconara, intervenuti lo scorso 22 dicembre lungo Via Flaminia, per un furto a bordo di autovettura in sosta, è scaturita una denuncia per una giovane anconetana di 25 anni, già nota alle forze dell’ordine per analoghi fatti.

Nel caso di specie, un uomo che aveva lasciato la propria macchina parcheggiata lungo Via Flaminia per pochi minuti, al rientro dalla veloce commissione che aveva in programma, ha trovato lo sportello aperto e qualcosa che mancava. Probabilmente la ragazza aveva intenzione di rubare l’autovettura? Questo non è stato ancora accertato. Sicuramente, a causa del brevissimo lasso di tempo, è riuscita ad asportare solo un pacchetto di sigari lasciati dal denunciante sul sedile passeggero.
Ad incastrare la malvivente, però, è stato il telefono cellulare smarrito dalla stessa, verosimilmente per la fretta di scappare, all’interno del veicolo di proprietà del denunciante e rinvenuto dallo stesso.
Una storia veramente clamorosa, considerato che è stata la stessa ragazza a recarsi dai Carabinieri di Falconara per denunciare lo smarrimento del proprio smartphone. Messi a sistemare tutti i pezzi del puzzle, non è stato assolutamente difficile per i Carabinieri accertare le responsabilità penali e denunciare l’autrice del furto.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.