Si ubriaca al compleanno e si scaglia contro militari e poliziotti: arrestato | | Password Magazine

Si ubriaca al compleanno e si scaglia contro militari e poliziotti: arrestato

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Immagine repertorio

ANCONA – Questa notte, alle ore 1.10 odierne, gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona, sono intervenuti presso la zona portuale di Ancona, nei pressi del varco di P.zza della Repubblica., ove era stato segnalato un soggetto che, in stato di ubriachezza, stava inveendo contro i Militari della pattuglia dell’Esercito Italiano, in servizio ad Ancona nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure”.

Raggiunto subito il luogo dell’intervento gli agenti, aggrediti a loro volta dal soggetto, sono riusciti in pochi secondi a renderlo inoffensivo adottando le tecniche di autodifesa e contenimento e senza che, nessuno, riportasse danni fisici compreso il soggetto poi arrestato per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 L’uomo, un dominicano di 50 anni, compiuti proprio ieri, aveva festeggiato il compleanno presso alcuni locali della movida anconetana senza badare a spese, atteso il notevole quantitativo di alcool che aveva bevuto insieme ad alcuni amici e parenti i quali, durante i fatti, avevano inutilmente provato a fermarlo. Nel corso della perquisizione personale, gli operanti rinvenivano, in una tasca del giubbotto dell’extracomunitario, un cacciavite di piccole dimensioni che è stato sequestrato ., atteso che l’uomo risultava gravato da condanne per delitti determinati da motivi di lucro. Il dominicano è stato altresì denunciato perché privo del permesso di soggiorno sul territorio italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.