Si uccide a 26 anni: il corpo ritrovato in via del Burrone (LE FOTO) - Password Magazine
banner fondazione

Si uccide a 26 anni: il corpo ritrovato in via del Burrone (LE FOTO)

JESI – Un urlo straziante spezza il silenzio tra i campi innevati di via del Burrone: è il dolore di una madre che ha appreso la notizia della morte del figlio, 26enne. Suicidio.
Il ragazzo, di origini moldave, L.M. le iniziali, era sparito il 27 febbraio, dopo la tempesta di neve.
Da allora una task force di soccorso composta da agenti di polizia e carabinieri avevano iniziato le ricerche nella speranza di ritrovare il ragazzo ancora vivo. Non si conoscono i motivi della fuga: il giovane è stato trovato questa mattina senza vita tra gli alberi, vicino al fossato. Si era impiccato.
Pare che il ragazzo vivesse solo da pochi mesi a Jesi, dove si era trasferito insieme alla sua famiglia da Milano.

Sul luogo del ritrovamento c’erano i carabinieri di Jesi, polizia e vigili del fuoco: poi sono arrivati anche automedica e personale della Croce Verde con un’ ambulanza. Purtroppo però non c’era più niente da fare per salvargli la vita. Il giovane era già andato via per sempre, tra quei freddi campi innevati, lungo quella strada che collega la città alla campagna.

Nel frattempo giungeva anche la madre, una signora di 52 anni. Purtroppo, ad attenderla c’erano quelle parole che nessuna mamma vorrebbe mai sentirsi dire: «Signora, suo figlio non c’è più» . Un urlo.

La donna straziata dal dolore, mentre piangeva e si disperava, ha avuto un malore  ed è stata caricata in ambulanza e accompagnata al Pronto soccorso in codice giallo.

Intanto, i soccorsi proseguivano con le operazioni di recupero del cadavere per gli accertamenti del medico legale.
Sul posto anche i vigili urbani: la strada è stata chiusa al traffico per alcune ore.

A cura di Chiara Cascio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*