Torna Sbaracco!, sabato il "fuoritutto" che mette fine ai saldi | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Torna Sbaracco!, sabato il "fuoritutto" che mette fine ai saldi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – A grande richiesta torna sabato prossimo SBARACCO! il fuori tutto dei saldi nel centro storico di Jesi. Giunta alla terza edizione, l’iniziativa, organizzata e promossa dall’associazione Jesi Centro con il patrocinio del Comune di Jesi, segna la fine dei saldi estivi, riconfermandosi come uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

Tornano dunque lungo Corso Matteotti le bancarelle e le esposizioni della merce al di fuori dei rispettivi esercizi commerciali, con sconti e offerte speciali:  “L’evento è in crescita, con un aumento degli esercizi commerciali aderenti – fa sapere Tania Luminari, presidente Jesi Centro –  Parteciperanno 32 negozi, riuniti sotto le insegne dell’associazione organizzatrice, con 41 banchi complessivi che, da piazza della Repubblica, occuperanno tutto il primo tratto del Corso, fino all’altezza della scuola musicale Pergolesi”.

Dalle 16 alle 24.00 di sabato prossimo, dunque, i commercianti saranno pronti allo Sbaracco con occasioni super vantaggiose: saranno presenti con stand e gazebo anche quei negozi che non hanno propriamente sede in Corso Matteotti ma nelle vie limitrofe, come in via Cavour o via Pergolesi, e comunque facenti parte di Jesi Centro: “L’iniziativa ha una duplice finalità – spiega Luminari – Non è semplicemente un fuori tutto ma è anche occasione per i negozi di farsi notare e conoscere da quei potenziali clienti che spesso rimangono fuori ad osservare dalla vetrina, incuriositi ma allo stesso tempo indecisi se entrare o meno. Con Sbaracco, il commerciante scende in strada e incontra direttamente il consumatore, eliminando ogni barriera fisica”.

Durante tutta la serata, bar e ristoranti saranno aperti e pronti ad accogliere chi deciderà di trascorrere un sabato di puro e sfrenato shopping. Ingresso libero. Per informazioni: Organizzazione: JesiCentro Centro Commerciale Naturale

 

 

A cura di: Chiara Cascio

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.