Astralmusic

Ubriaco, fa pipì in una bottiglia davanti ai passanti: maxi multa da 3500 euro

Astralmusic

ANCONA – Ubriaco, infastidisce i clienti di un bar. Poi esce in strada, lungo via Marconi, e fa pipì all’interno di una bottiglia di birra, tra la curiosità dei passanti. È accaduto ieri, alle ore 22.30, in zona Archi, ad Ancona. L’ubriaco, un gambiano di 51 anni, veniva sorpreso dalla Polizia e accompagnato in Questura. Per lui, è scattata una sanzione per ubriachezza e atti contrari alla pubblica decenza per un totale di circa 3500 euro.

I controlli della Polizia

Nel tardo pomeriggio di ieri gli Agenti hanno effettuato un lungo controllo alle numerose persone che gravitano in P.zza U. Bassi ed in particolare alle zone prospicenti alcune attività commerciali, spesso in stato d’ebrezza alcolica.

Tra i 22 soggetti identificati, 11 risultavano avere numerosi precedenti di Polizia soprattutto per l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Tra le summenzionate persone, 4 soggetti italiani tra i 28 ed i 37 anni, sono stati accompagnati in Questura per più approfonditi accertamenti e per le contestazioni amministrative relative allo stato di ebbrezza.

Per 2 di loro scattavano immediatamente i provvedimenti di allontanamento dal Comune di Ancona con Fogli di Via Obbligatorio in quanto ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica essendo provenienti da altre province limitrofe.

Tra il gruppo di soggetti controllati, un ventenne veniva trovato in possesso di un grammo circa di hashish che aveva nelle tasche dei pantaloni: il giovane anconetano veniva deferito alla competente autorità amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*