"13 gradi Est", Montecarotto tra spettacoli, musica e cultura - Password Magazine
banner fondazione

"13 gradi Est", Montecarotto tra spettacoli, musica e cultura

JESI – 13 Gradi Est è un’associazione culturale che intende valorizzare luoghi e spazi di Montecarotto, risvegliando il desiderio di vivere il paese come scenario di eventi culturali, musica, cinema, teatro, workshop e molto altro ancora. 13 Gradi indica la posizione geografica di Montecarotto, ma anche la gradazione alcolica del Verdicchio, a rimarcare la volontà di partire dal territorio e dai suoi tesori.

Inaugura la propria attività questa primavera, presentando “Di nuovo a teatro”, piccola rassegna dedicata alla poesia e alla musica, cercando  anche delle forme di ispirazione congiunta, che prevede tre appuntamenti ospitati dallo splendido Teatro Comunale di Montecarotto, a partire da sabato 16 Aprile, con lo spettacolo di teatro poesia dei romagnoli Roberto Mercadini e Lorenzo Bartolini, “Confidenze a squarciagola”.
Seguirà sabato 23 aprile, “Lunga un anno” poetry set con video-performance di Francesco Accattoli, Filippo Pesaresi, Daniele Cecconi.

Si chiuderà con un concerto, sabato 7 Maggio, Omar Pedrini in acustico, si esibirà con i suoi brani più famosi e presentazione del nuovo album  “Che ci vado a fare a Londra”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30, con biglietteria dalle 19.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*